• Italiano
    • Inglese

Il mondo di chi cerca casa è cambiato. Ora è il digitale a farla da padrone.

Cercare casa infatti è sempre di più un’attività che comincia nella comodità del proprio soggiorno, con lo smartphone o un tablet. Si cerca casa online, attraverso i portali immobiliari più grandi, o su siti più piccoli, specializzati nell’offerta immobiliare di una data zona geografica. I dati parlano chiaro: a iniziare la ricerca di una nuova casa online è più della metà dei compratori: e la percentuale è destinata ad aumentare nei prossimi anni.

Uscire per visitare gli immobili avviene solamente in un secondo tempo, quando una prima selezione è già stata fatta.

È evidente come due siano allora i fattori chiave per interessare i potenziali clienti al proprio immobile in vendita:

Visibilità immobiliare sui portali

Essere visibili è tutto: soprattutto per un immobile in vendita

L’obiettivo di Immobiliare Santalfredo è quello di dare massima visibilità all’immobile in vendita, in modo che l’annuncio compaia nella pagine dei risultati al momento giusto: quando cioè il potenziale cliente ha fatto una certa ricerca.

Esserci è quindi fondamentali: ed essere nelle prime posizioni lo è ancora di più. Solo in questo modo la compravendita può avvenire in tempi ridotti, e svolgersi al meglio.

Il posizionamento sui motori di ricerca immobiliari è il momento in cui ogni altro elemento della valutazione e della preparazione dell’immobile alla vendita convergono per “costruire” un annuncio visibile, performante e attraente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Novità sul mondo immobiliare, aggiornamenti tecnici, immobili in vendita e proprietà di lusso che ci sono state affidate. La newsletter è il modo migliore per restare in contatto con immobiliare Santalfredo e avere sempre il polso del mercato immobiliare lombardo.