Vendita immobili residenziali in aumento secondo trimestre 2017

Vendita immobili residenziali in aumento secondo trimestre 2017

VENDITA IMMOBILI RESIDENZIALI IN AUMENTO SECONDO TRIMESTRE 2017 In aumento le transazioni delle abitazioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 
È la sintesi dei principali dati contenuti all'interno delle Statistiche trimestrali elaborate dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate, presentate oggi e pubblicate sul sito.
  Dunque ancora positivo il mercato residenziale. Nel periodo tra aprile e giugno 2017 sono state scambiate 145.529 abitazioni, circa 5.000 in più rispetto al 2016, registrando però una crescita rallentata rispetto al trimestre precedente. Le compravendite di depositi pertinenziali sono state più accentuate nei Comuni minori (+11,9%) rispetto ai Comuni capoluogo (+6,9%), mentre gli scambi che hanno riguardato i box e i posti auto hanno avuto un andamento positivo (+2,7%) ma abbastanza eterogeneo, con performance molto diverse tra i capoluoghi, che hanno chiuso con segno meno, e i centri minori, in cui il mercato è stato positivo.

Decidi di vendere casa tua ora!

Fai il primo passo verso un cambiamento importante.

Conoscendo il valore della tua casa avrai più controllo e possibilità di ottenere il risultato che cerchi.

Valuta casa tua! Vendi casa con noi!

Valuta casa tua

Valuta il mio immobile

Iscriviti alla nostra newsletter

Novità sul mondo immobiliare, aggiornamenti tecnici, immobili in vendita e proprietà di lusso che ci sono state affidate. La newsletter è il modo migliore per restare in contatto con immobiliare Santalfredo e avere sempre il polso del mercato immobiliare lombardo.