• Italiano
    • Inglese

Prima o poi arriva sempre il momento di cambiare. Eppure ogni progetto richiede tempo, analisi accurate, scelte.

È qui che entra in gioco la ristrutturazione chiavi in mano, la soluzione che permette al cliente di concentrarsi solo sul più bello: il risultato finale, l’immobile perfetto.

Ogni progetto ovviamente ha determinate particolarità e ogni persona ha le proprie esigenze e i propri dubbi, ma molto spesso sorgono frequenti domande come:

  • Quanto costa?
  • A chi rivolgersi?
  • Quanto tempo serve?

Quale sia la motivazione per un progetto di ristrutturazione, la formula chiavi in mano è la scelta più vantaggiosa, perché permette di non sprecare inutilmente tempo e denaro.

I 5 punti essenziali garantiti da Immobiliare Santalfredo

La ristrutturazione chiavi in mano prevede un unico interlocutore al quale esporre idee e desideri. Significa avere a disposizione un professionista qualificato e con esperienza, che ascolterà il cliente e saprà consigliare il modo migliore per realizzare la versione perfetta dell’immobile.

1. Intera progettazione con tempi e costi certi

Il primo passo è il sopralluogo che permette di ricevere una consulenza personalizzata sulla base delle aspettative e dello stato dell’immobile.

Verrà creato uno studio accurato dal punto di vista progettuale, nonché la definizione esatta delle tempistiche di inizio e fine lavori.

Tutta la progettazione esecutiva ha tempi e costi certi, per tutte le fasi della ristrutturazione: questa è un’altra grande sicurezza.

2. Team di professionisti specializzati

Il cliente si confronterà con un unico referente (il Responsabile del Progetto), che avrà sempre come fine la tutela dei suoi interessi e che penserà ad ogni dettaglio. Il cliente avrà totale controllo di tutto e non dovrà preoccuparsi di nulla.

Sarà il Direttore Lavori ad andare in cantiere per monitorare l’avanzamento della ristrutturazione e per assicurarsi che tutto stia andando come previsto.

Tutto il resto procederà come concordato, rispettando i costi e le tempistiche. Perché tutti i professionisti ai quali Immobiliare Santalfredo si rivolge lavorano per garantire la massima qualità nell’esecuzione dei lavori.

3. Migliori materiali d’arredo in base al budget stabilito

Il processo di definizione di arredi e dei materiali da usare per l’esecuzione dei lavori sarà studiato appositamente in base alle esigenze e al budget concordato.

Sarà il Responsabile del progetto a parlare e negoziare con i fornitori, verificando attentamente la qualità dei prodotti scelti e il rispetto dei tempi di consegna per rendere tutto il più fluido possibile.

4. Gestione burocratica e fiscale

Ristrutturare casa significa fare una verifica della fattibilità dei lavori e mettere in conto eventuali richieste di permessi e autorizzazioni.

I consulenti specializzati di Immobiliare Santalfredo studieranno le soluzioni migliori basandosi sulle esigenze del cliente, e si occuperanno di tutta la procedura burocratica, liberandolo da ogni incombenza relativa a permessi e detrazioni fiscali.

5. Garanzia di lavori certificati

Tutti questi passaggi sono garantiti e certificati e avranno le loro dichiarazioni di conformità. Questo è possibile perché Immobiliare Santalfredo si avvale di professionisti esperti e aggiornati, per assicurare il rispetto delle normative vigenti.

Scegliendo la ristrutturazione chiavi in mano di Immobiliare Santalfredo il cliente sarà certo di essere tutelato in ogni momento.

Iscriviti alla nostra newsletter

Novità sul mondo immobiliare, aggiornamenti tecnici, immobili in vendita e proprietà di lusso che ci sono state affidate. La newsletter è il modo migliore per restare in contatto con immobiliare Santalfredo e avere sempre il polso del mercato immobiliare lombardo.