Ricerca di case in aumento in Brianza.
Ma è vero? Secondo Mr. Google si. Secondo i nostri dati anche. Se è nei tuoi progetti, questo è il momento giusto per mettere in vendita la tua casa.
Fai solo molta attenzione alla scelta del professionista.
Mi viene da pensare a quanti “leader di settore immobiliare” ci sono in Italia.
315.000, sempre secondo Mr. Google.
Professionisti tutti uguali
Il panorama business del nostro Paese non solo è saturo di leader di settore, ma anche di professionisti tutti uguali, un vero e proprio esercito di cloni.
Usano tutti gli stessi strumenti, la stessa comunicazione, le stesse frasi fatte, ad esempio ci sono 28.500 “persona dinamica” e 5.000 “proattivo/a” su Linkedin. Che diciamolo, non interessano a nessuno.
Agli altri, di noi, non interessa se hai una laurea e un master, o parli di loro o parli per niente.
La domanda giusta è come puoi essere utile agli altri.
Quindi se hai due lauree e un master, può essere interessante, ma quello che interessa realmente a chi vuole vendere casa è sapere come puoi aiutarli a vendere e acquistare casa.
Mi spiego meglio, quello che interessa davvero a chi legge sono i suoi bisogni, i suoi problemi, i suoi sogni e le sue paure. Tutto il resto è un parlarsi addosso ormai insopportabile da parte di leader di settore senza settore.
E siccome ci piacciano anche le persone pratiche che abbiamo competenze comprovate sul campo, vediamo come possiamo in concreto aiutarti a vendere casa.
La scelta del professionista
Iniziamo dalle basi, la scelta del professionista adeguato che conosca l'importanza dell' analisi e del posizionamento del mercato della tua casa.
Decidi di vendere casa tua ora!
Fai il primo passo verso un cambiamento importante.
Conoscendo il valore della tua casa avrai più controllo e possibilità di ottenere il risultato che cerchi.
Valuta casa tua! Vendi casa con noi!