Ricerca di case in aumento in Brianza

Ricerca di case in aumento in Brianza. Ma è vero? Secondo Mr. Google si. Secondo i nostri dati anche. Se è nei tuoi progetti, questo è il momento giusto per mettere in vendita la tua casa.

Fai solo molta attenzione alla scelta del professionista.

Mi viene da pensare a quanti “leader di settore immobiliare” ci sono in Italia.
315.000, sempre secondo Mr. Google.

Professionisti tutti uguali

Il panorama business del nostro Paese non solo è saturo di leader di settore, ma anche di professionisti tutti uguali, un vero e proprio esercito di cloni.

Usano tutti gli stessi strumenti, la stessa comunicazione, le stesse frasi fatte, ad esempio ci sono 28.500 “persona dinamica” e 5.000 “proattivo/a” su Linkedin. Che diciamolo, non interessano a nessuno.

Agli altri, di noi, non interessa se hai una laurea e un master, o parli di loro o parli per niente.
La domanda giusta è come puoi essere utile agli altri.

Quindi se hai due lauree e un master, può essere interessante, ma quello che interessa realmente a chi vuole vendere casa è sapere come puoi aiutarli a vendere e acquistare casa.

Mi spiego meglio, quello che interessa davvero a chi legge sono i suoi bisogni, i suoi problemi, i suoi sogni e le sue paure. Tutto il resto è un parlarsi addosso ormai insopportabile da parte di leader di settore senza settore.

E siccome ci piacciano anche le persone pratiche che abbiamo competenze comprovate sul campo, vediamo come possiamo in concreto aiutarti a vendere casa.

La scelta del professionista

Iniziamo dalle basi, la scelta del professionista adeguato che conosca l’importanza dell’ analisi e del posizionamento del mercato della tua casa.

Analisi e posizionamento del mercato della tua casa

Decidi di vendere casa tua ora!

Fai il primo passo verso un cambiamento importante.

Conoscendo il valore della tua casa avrai più controllo e possibilità di ottenere il risultato che cerchi.

Valuta casa tua! Vendi casa con noi!

Valuta casa tua

    Valuta il mio immobile

      Iscriviti alla nostra newsletter

      Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità in casa immobiliare. Potrai essere il primo a conoscere le nostre offerte speciali, le ultime tendenze del settore, gli aggiornamenti sulle leggi di mercato e molto altro. Facci sapere se c'è un argomento che desideri approffondire. Ti auguriamo una buona lettura.

      ×

       

      Ciao

      Come possiamo aiutarti? Inizia a chattare su WhatsApp

      ×