Quando ho deciso di mettere in vendita il mio appartamento di Concorezzo, avevo il problema di dover scegliere l'agenzia immobiliare alla quale affidare l’incarico.
Vendere un immobile in breve tempo è il sogno di tutti, ma non si tratta di una cosa semplice: ecco perché è importante che l’agenzia immobiliare sappia valorizzare la casa, individuare i potenziali acquirenti e concludere la vendita con soddisfazione di tutti. La scelta di un agenzia immobiliare competente e professionale può davvero fare la differenza, ma riconoscere le migliori realtà sul territorio può risultare difficile. Queste le ragioni che mi hanno fatto scegliere l’immobiliare Santalfredo:
1) Economicamente conveniente che in questo periodo di recessione non guasta;
2) Consigliata da conoscenti che si erano avvalsi della loro intermediazione e sono rimasti molto soddisfatti;
3) Corretta valutazione dell’immobile tenendo conto del giusto prezzo di mercato: valutazioni maggiori dell’immobile, per accaparrarsi il cliente, non sempre equivalgono a maggior guadagno e allungano i tempi di vendita.
4) Attenzione verso il venditore a 360 gradi in tutte le fasi della trattativa che inizia con un ottimo servizio fotografico e si conclude dal notaio.
In ultimo, sono estremamente simpatici..😁👍🏻👏
Altre testimonianze
Professionisti e sempre a disposizione. Ottima esperienza sia per la mia prima ...
LeggiCasa trovata in fretta e perfettamente rispondente alle nostre esigenze. L’agente che ...
LeggiIl mercato immobiliare - come tutto quello che riguarda la "casa" - cambia quotidianamente: si evolve, e solo chi è del mestiere riesce ad essere sempre aggiornato. Seguendo il nostro blog puoi essere informato anche tu sull'evoluzione e le novità del mercato immobiliare, nonché sugli immobili in vendita da non perdere.
Articoli recenti
SUPERBONUS 110% RENDI LA TUA CASA PIU’ EFFICIENTE NEL 2021 Superbonus 110%, ...
LeggiArriva per tutti il desiderio di cercare casa. Parliamo in quest caso ...
LeggiLa Legge di Bilancio 2020 ha dato il via libera anche quest’anno ...
LeggiCome abbiamo visto nel precedente articolo, chi si occupa – diciamo così ...
Leggi