Milano Porta Vigentina Bilocale in Affitto
Appartamento in affittato a Milano (HOME 3148)

Affittato

Milano Porta Vigentina Bilocale in Affitto

Milano Porta Vigentina Bilocale in Affitto. All’interno di Palazzo Vittadini, un piacevole edificio dalla facciata neoclassica, occupante il lotto trapezoidale davanti alla Crocetta, dove si biforca il Corso di Porta Romana e quello di Porta Vigentina, proponiamo in affitto appartamento bilocale ristrutturato.

L’appartamento

Ben organizzato, per nulla banale, affascinante appartamento bilocale di 0 mq, disposto su due livelli, con suggestiva vista sul frontone della chiesa di Santa Maria in Paradiso.
Presentiamo un appartamento pronto da abitare, in ottime condizioni. Al primo livello, open space con soggiorno, sala da pranzo in soluzione di continuità e cucina a vista, con balcone; bagno con doccia. Al secondo livello, si accede tramite la scala in legno, camera da letto, cabina armadio, studio. Milano Porta Vigentina Bilocale in Affitto

Gli Interni

Lo stile interno è sofisticato: un bilanciato mix tra il legno delle travi a vista, della scala, del pavimento e i colori dell’arredo, che contribuiscono a scaldare l’ambiente, dando un tono moderno.

Molto apprezzate sono la luce naturale che filtra attraverso le finestre, e la grande apertura sulla parete principale, che garantisce una buona vista. Ottimo anche il comfort acustico, ci troviamo nella terza ala del cortile per un perfetto isolamento dai rumori della strada e un ottima privacy.

Loft in affitto Milano Porta Vigentina

I nostri Clienti hanno gradito l’atmosfera, la ristrutturazione recente e curata, la vista interna, la pregevole vista circostante, lo stile architettonico dello stabile d’epoca ed il quartiere. E ancora, sono apprezzate la disposizione su due livelli, per l’ultimo piano, e i soffitti alti, in fine, il buon arredo moderno con dettagli preziosi come il top della cucina in marmo, i pavimenti in legno massello. Una combinazione di fattori non facilmente replicabile.

Accessori

L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, sistema di domotica, camino a bioetanolo e arredamento completo con accessori. La classe energetica è F. Il canone di affitto è di 00 euro al mese, con spese condominiali di 0 euro. Classe energetica F.

Se questa casa corrisponde a quello che stai cercando, se vuoi conoscere altri dettagli o desideri fissare un appuntamento, puoi chiamare o scrivere WhatsApp al numero 0396908137 Immobiliare Santalfredo. .

Dal blog immobiliare:  Affittare Casa Documenti Necessari per Locatari e Stranieri

Mostra tutto

Dettagli aggiuntivi

- Anno di costruzione: sec. XVII - sec. XIX

- Condizione immobile: Perfette

- Anno di ristrutturazione: 2018

- Numero livelli: 2

- Esposizione: Interna

- Numero camino: 1

- Fonte riscaldamento: autonomo

- Climatizzazione: Si

- Allarme: Si

- Infissi: Triplo Vetro

- Portineria: Si

- Classe energetica: F 237,71

Planimetrie ed allegati

Richiedi ora un appuntamento

Richiedi un appuntamento. Organizziamo un incontro per mostrarti e apprezzare dal vivo le qualità di questo immobile. Ci assicuriamo di soddisfare le tue esigenze specifiche e di fare tutto il possibile per rendere la tua esperienza di acquisto o locazione unica.

Mappa dell'area

Milano Corso Di Porta Vigentina 1

Ti potrebbero piacere anche

Bilocale Arredato in Affitto a Concorezzo

 

 

 

icona freccia destra

Decidi di vendere casa tua ora!

Fai il primo passo verso un cambiamento importante.

Conoscendo il valore della tua casa avrai più controllo e possibilità di ottenere il risultato che cerchi.

Valuta casa tua! Vendi casa con noi!

Valuta casa tua

    Valuta il mio immobile

      Iscriviti alla nostra newsletter

      Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità in casa immobiliare. Potrai essere il primo a conoscere le nostre offerte speciali, le ultime tendenze del settore, gli aggiornamenti sulle leggi di mercato e molto altro. Facci sapere se c'è un argomento che desideri approffondire. Ti auguriamo una buona lettura.