Affitto bilocale Milano Isola – Garibaldi
Appartamento in affittato a Milano (HOME 3080)

Affittato

Affitto bilocale Milano Isola – Garibaldi

Proponiamo in affitto bilocale di 50 mq in ottimo stato.

Affitto bilocale Milano Isola – Garibaldi, l’immobile è stato recentemente ristrutturato, è ammobiliato ed è completo di elettrodomestici.
L’ingresso si trova in Via Pietro Maroncelli, 7, un contesto stile “vecchia Milano” caratterizzato da silenzio e tranquillità.

DISPOSIZIONE INTERNA:

– Zona giorno con angolo cottura, bagno con grande box doccia, camera da letto, balconcino.

La zona giorno è completa di divano, tavolo con sedie e mobile tv. La cucina è lineare a scomparsa, ovvero si caratterizza per le ante mobili che si impacchettano a libro, un’ottima soluzione progettuale di arredo, ideale per razionalizzare l’ambiente a disposizione.

Il bagno. Come tutto il resto della casa anche questo locale è in ottimo stato e include un ampio box doccia e sanitari nuovi. È presente un utile nicchia dove è stata installata la lavasciuga e sono inserite scaffalature di servizio.

La camera da letto matrimoniale, posto al livello superiore, di dimensioni confortevoli, è arredata con gusto, molto accogliente: armadio capiente, vano nella quale è stata inserita la caldaia e dove sarà possibile sistemare valige, oppure creare una scarpiera . Balconcino privato con sedie e tavolino.

Segnaliamo infine che questo bilocale in affitto Milano Isola – Garibaldi, ha l’esposizione interna  (abbiamo un buon isolamento acustico dalla strada ed in generale è garantita una bella visuale).

L’immobile si affitta completamente arredato con elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo.

La richiesta è di euro 0 al mese oltre euro 0 di spese condominiali. Disponibile subito.

 
8 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA CASA

* Le case in affitto in questa zona di Milano, soprattutto se ristrutturate e ben arredate, sono molto richieste.
* Basse spese condominiali (euro 0 al mese).
* Per il tranquillo affaccio interno.
* Per lo stile interno accogliente e curato.
* Termo autonomo.
* Aria climatizzata su entrambi i livelli
* Travi in legno a vista.
* Servizio di portineria mezza giornata.

Se questa soluzione fa al caso vostro, chiamateci subito per chiedere informazioni, o per fissare un appuntamento. Immobiliare Santalfredo 0396908137

Approfondimenti: tipologie di contratti d’affitto

Mostra tutto

Dettagli aggiuntivi

50 mq, 2 locali, 1 bagno

- Stato al rogito: libero

- Anno di costruzione: 1925

- Condizione immobile: ottime

- Anno di ristrutturazione: 2020

- Numero livelli: 2

- Piano: 2

- Numero locali: 2

- Camere da letto: 1

- Balconi: 1

- Fonte riscaldamento: Autonomo

- Tipo riscaldamento: Caldaia

- Climatizzazione: si

- Portineria: Si

- Ascensore: No

- Classe energetica: F

- Indice di prestazione energetica: 237.83

Planimetrie ed allegati

Richiedi ora un appuntamento

Richiedi un appuntamento. Organizziamo un incontro per mostrarti e apprezzare dal vivo le qualità di questo immobile. Ci assicuriamo di soddisfare le tue esigenze specifiche e di fare tutto il possibile per rendere la tua esperienza di acquisto o locazione unica.

Mappa dell'area

Via Pietro Maroncelli, 7, Milano

Ti potrebbero piacere anche

Affitto Breve Concorezzo

1.375 €

2 locali

1 bagno

55 mq

icona freccia destra

Bilocale in affitto Isola Milano

 

 

 

icona freccia destra

Affitto Formula Residence

975 €

1 locale

1 bagno

35 mq

icona freccia destra

Decidi di vendere casa tua ora!

Fai il primo passo verso un cambiamento importante.

Conoscendo il valore della tua casa avrai più controllo e possibilità di ottenere il risultato che cerchi.

Valuta casa tua! Vendi casa con noi!

Valuta casa tua

    Valuta il mio immobile

      Iscriviti alla nostra newsletter

      Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità in casa immobiliare. Potrai essere il primo a conoscere le nostre offerte speciali, le ultime tendenze del settore, gli aggiornamenti sulle leggi di mercato e molto altro. Facci sapere se c'è un argomento che desideri approffondire. Ti auguriamo una buona lettura.