Monza Via Boito Vendita Ufficio
Ufficio in vendita a Monza (HOME 3620)
1/13
2/13
3/13
4/13
5/13
6/13
7/13
8/13
9/13
10/13
11/13
12/13
13/13
Monza Via Boito Vendita Ufficio
Monza Via Boito Vendita Ufficio
Venduto
Ufficio A10 di rappresentanza che unisce eleganza, comfort e praticità in ogni dettaglio.
L’immobile si trova all’interno di un condominio signorile costruito nel 2005, ben abitato e curato nelle parti comuni, con ascensore.
La posizione, a pochi passi dai principali servizi cittadini, rende questa soluzione particolarmente comoda per chi cerca visibilità e accessibilità.
L’ufficio si sviluppa su una superficie open space di 0 mq, già ristrutturata e pronta all’uso. L’ambiente colpisce per la luminosità: le numerose finestre garantiscono luce naturale per tutto il giorno, contribuendo a creare un’atmosfera piacevole e produttiva.
Questa caratteristica, insieme alla pianta libera, permette la massima flessibilità nella distribuzione degli spazi: può essere suddiviso in più zone operative, sale riunioni o aree accoglienza, a seconda delle esigenze.
L’immagine che restituisce è quella di un luogo professionale e affidabile, adatto a chi desidera ricevere clienti e collaboratori in un contesto di livello.
La climatizzazione autonoma assicura comfort in ogni stagione, mentre la possibilità di trasformazione in abitazione rappresenta un’opportunità in più da valutare.
Il palazzo, moderno e ben frequentato, aggiunge valore alla proposta. Gli spazi comuni sono sempre ordinati e la gestione condominiale efficiente. All’esterno, la zona è ben servita da parcheggi, mezzi pubblici e tutte le comodità necessarie a facilitare la giornata lavorativa.
L’ufficio è libero subito e pronto ad accogliere il vostro progetto professionale, offrendo una base solida su cui costruire la crescita della vostra attività.
Prezzo richiesto: € 00
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, Immobiliare Santalfredo, telefono o WhatsApp 0396908137
Monza Via Boito Vendita Ufficio
Dettagli aggiuntivi
- Anno di costruzione: 1990
- Condizione immobile: Ottime
- Tipo riscaldamento: Centralizzato
- Ascensore: Si
- Classe energetica: G 125,17
- Giardino: Condominiale
Richiedi ora un appuntamento
Richiedi un appuntamento. Organizziamo un incontro per mostrarti e apprezzare dal vivo le qualità di questo immobile. Ci assicuriamo di soddisfare le tue esigenze specifiche e di fare tutto il possibile per rendere la tua esperienza di acquisto o locazione unica.
Mappa dell'area
Monza Via Boito 44
Ti potrebbero piacere anche
Decidi di vendere casa tua ora!
Fai il primo passo verso un cambiamento importante.
Conoscendo il valore della tua casa avrai più controllo e possibilità di ottenere il risultato che cerchi.
Valuta casa tua! Vendi casa con noi!


